.: Home Page : Articolo : Stampa
Heyos per Guadagnare con Siti Web
Di Silgmaris Silgmaris (del 25/03/2009, in Tips Tricks Tweaks, letto 9431 volte)
Ogni tanto mi interesso ancora della possibilità di guadagnare qualcosa sfruttando la mia passione per la gestione di siti internet.
Sono assolutamente un dilettante allo sbaragaglio, ma mi diverto e tutto sommato non sono neanche scontento di ciò che riesco a "creare". Se sei solo un dilettante non puoi pensare di diventare milionario ma neanche di vivere solo di quest'hobby ma il mio intento è quello di riuscire a pagarmi almeno le spese e forse ci sto riuscendo. Vi spiego come!
Forse avrete notato che da qualche settimana è cambiata la pubblicità su questo sito. Prima mi appoggiavo a TradeDoubler, mi ha dato qualche soddisfazione ma in realtà non ho mai guadagnato nulla e facevo molta fatica a racimolare un solo euro.
Ora sto provando un nuovo sistema di remunerazione tramite pubblicità: Heyos.
Per il primo incasso devo ancora raggiungere la soglia di 50 euro richiesta ma vedo pian pianino l'accumulo dei centesimi di euro che mi fanno ben pensare.
E' un mese che ho quindi attivo questo servizio su due siti (l'altro è Crealla), entrambi poco attivi come potete vedere, eppure qualcosina sto portando a casa. I guadagni per ora sono attivi solo sulle impression dei banner e sui click; pensavo di inserire altri sistemi di guadagno forniti da Heyos ma non è mia intenzione rendere troppo invasiva la pubblicità; Heyos comunque fornisce parecchi mezzi per guadagnare tra cui i Tooltips advertising, i PopUnder, i PopExit (che personalmente trovo odiosi e che non userò mai!) e la pubblicità nelle Newsletter.
Quindi, oltre ad avere siti poco attivi, sfrutto anche minimamente le funzionalità fornite da Heyos.
Per lavorare con loro non hai molte limitazioni: devi esser maggiorenne ed avere un sito web, questo può essere fornito gratuitamente e non hai necessariamente bisogno di Partita IVA. Heyos paga sia con Bonifico Bancario oppure tramite PayPal, per quest'ultimo il limite di pagamento è di 50 Euro mentre per il Bonifico Bancario di 200 euro, ma pagano entro 72 ore lavorative dal momento della richiesta.
Insomma: Heyos è da provare per sfruttarne tutte le potenzialità, il mio giudizio per ora è positivo, è una valida alternativa a Google AdSense che probabilmente rimane ancora il migliore e l'impressione è che sia ancora in fase di crescita e quindi di miglioramento.

Non vi resta che provare Heyos!