.: Home Page : Articolo : Stampa
Nasce Crealla.it
Di Silgmaris Silgmaris (del 14/01/2009, in Crealla, letto 9518 volte)
Dal 1° Gennaio 2009 nasce finalmente Crealla.it!
Vista la grande richiesta degli articoli e delle foto relative a questo caratteristico paesino della Valle Cannobina in Piemonte ho deciso di aprire un sito completamente dedicato ad esso! Il sito non è ancora funzionante al 100% ma è già attivo e visitabile proprio sul suo dominio www.crealla.it.
A breve cercherò di completare anche la sua traduzione in tedesco e in inglese vista l'alta richiesta anche dall'estero intanto, nella versione italiana, sto raccogliendo foto, curiosità, collegamenti ad altri siti che la trattano e scriverne un po' di storia passata ed attuale.La Chiesa di Crealla
Per il momento continuerò a pubblicare qui articoli sulle novità del paese (prima o poi finirò anche di caricare le foto dell'ultima edizione delle Vie dei Presepi) ma quando Crealla.it sarà completamente funzionante diventerà il punto di riferimento per ogni informazione possibile.
Ovviamente sono ben accetti qualsiasi consiglio e suggerimento visto che il sito è appena nato quindi se avete qualsiasi idea non mancate dal segnalarmela che farò il possibile per metterla in atto!!
Intanto vi rimando al sito, ditemi pure cosa ne pensate!
http://www.crealla.it