.: Home Page : Articolo : Stampa
Quanto Guadagni ogni Secondo?
Di Silgmaris Silgmaris (del 10/10/2007, in Crazy Web, letto 16255 volte)
Puoi finalmente vedere le tue tasche gonfiarti in tempo reale!!!
Su internet ogni giorno nascono nuovi siti con le utilità più disparate, tanto che è diventato più probabile non sapere cosa poter cercare rispetto a non trovare ciò che si cerca.
Uno dei miei hobby è quello di girovagare per la rete per cercare le cose più assurde possibili e questa volta ne ho trovata una davvero simpatica!
Se volete sapere quanto state guadagnando ogni secondo potete recarvi su questo sito russo: Provasis.Ru che si chiama anche molto semplicemente "Your Salary".
Impostate la valuta giusta (dovrebbe essere già impostato l'euro), poi inserite il vostro stipendio mensile o quello della vostra fantasia (che forse è meglio!)... e come per magia vedrai quanti euro stai guadagnando anche solo osservando il monitor del tuo computer.
Immagine del sitoNell'immagine qui a lato ho inserito lo stipendio di Kakà (che pare essere di 17mila euro al giorno)... ed è impressionante come si muovano di corsa i centesimi e gli euro... a differenza invece di quando inserisco il mio stipendio...
Provate anche voi per vedere la differenza!! Il bello del sito è che vi dice immediatamente quanti soldi guadagnate al giorno, all'ora, al minuto ed anche al secondo; io ho scoperto di non guadagnare proprio niente al secondo a differenza del buon Kakà che guadagna la bellezza di 59 centesimi al secondo.

Buon divertimento!