.: Home Page : Articolo : Stampa
La Maestra da del Deficiente all'Alunno...
Di Silgmaris Silgmaris (del 28/06/2007, in Crazy Italy, letto 30412 volte)
...che da del Gay al compagno e il Padre del Deficiente da della Cogliona alla Maestra
Questo un simpatico spaccato della nostra simpatica Italia.
La storia è questa, raccogliendo quanto più ho trovato nelle varie cronache dell'accaduto: una maestra scopre un ragazzino di 12 anni che non fa andare in bagno un suo compagno perche', a detta sua, è gay ed il bagno è solo "per maschi". Al rientro in classe la maestra obbliga il bulletto a scrivere 100 volte sul suo quaderno "Sono un deficiente", tra l'altro gli riesce male in quanto dimentica pure una I (deficente). Il pomeriggio il ragazzino va a lamentarsi dal padre dell'affronto della maestra il quale, anziche' preoccuparsi del deficiente che si ritrova in casa, decide il mattino dopo di recarsi a scuola e lamentarsi con la maestra dandole della cogliona. Alla scenata a scuola del padre del figlio disonorato (e deficiente) ovviamente deve seguire qualcosa. Parte una denuncia nei confronti della maestra per abusi di mezzi di correzione che rischia così fino a due mesi di carcere.
Per fortuna un giudice le da ragione anche prendendo in considerazione lo stato del primo ragazzino maltrattato dal deficiente.
A zappare la terra! Tutti questi genitori (e alunni) che minacciano e talvolta arrivano anche a picchiare questi poveri insegnanti che, anche se mai perfetti, cercano solo di istruire i nostri uomini del futuro. Lasciamoli lavorare in pace e piuttosto che preoccuparci di come loro cercano di istruirli preoccupiamoci noi a far crescere i nostri figli in modo tale che non crescano deficienti. Perche' se poi, un giorno, qualcuno darà loro del deficiente, la colpa sarà solo nostra.


Deficiente: chi è intellettualmente e psichicamente inferiore alla media oppure mancante di qualcosa, che sia intelligenza o umanità.
Chi se la sente di dire che un ragazzino di 12 anni che impedisce ad un altro di andare in bagno in quanto, a sua detta, gay... non è un deficiente?