set11mar
Pillole di Umorismo
La Guerra Lampo della Famiglia Bush ci regala delle freddure di reale cinismo che ci farebbero sorridere tutti se fossero davvero, solo delle freddure. A rifletterci diventa tragicomico leggere le frasi che seguono con coscienza della realtà dei fatti. Queste battute girano sul web da tempo, da anni ormai, e io non ho fatto altro che raccogliere quelle più dirette e pungenti e rivenderle come barzellette. Tutta la famiglia Bush ha sempre odiato/amato l'Arabia Saudita e la famiglia Laden tanto da intrecciarvi relazioni tanto complesse da poterne scrivere un teleromanzo da un milione di pagine e far impallidire anche la famiglia Kennedy e le sue vicissitudini, ma come si dice anche del buon Diavolo: la beffa più grande che abbia mai fatto (Bush) è far credere che non esiste (alcuna relazione).
Buon divertimento
Si può fare la guerra in nome di Dio? Per sicurezza i Bush la fanno in nome del padre e del figlio. (Ellekappa)
Bush ha chiarito la sua visione del mondo: "O siete con noi o siete coi terroristi. O siete coi terroristi ma avete il petrolio (Kuwait). O siete con noi ma ci odiate ( Egitto) o siete con noi ma finanziate tutto il terrorismo del mondo ( Arabia Saudita) o siete al 100% coi terroristi tranne l'omino al comando (Pakistan). O siete con noi ma non potete darci i soldati, o siete soci coi terroristi ma vi odiate tra di voi (Iran e Iraq)". (Daniele Luttazzi)
Powell ha dichiarato: "Siamo sicuri che Saddam possiede armi di distruzione di massa. Non ha ancora pagato le fatture". (Anonimo)
La brutta notizia è che Saddam forse ha l'atomica, la buona notizia è che deve sganciarla da un cammello. (David Letterman)
Hanno ordinato a Saddam di distruggere i missili a lunga gittata, perché non permessi dall'ONU. Se non lo farà , Bush ha già detto che li distruggerà lui, a costo di usare i missili intercontinentali. (MM)
Un militare: "Uccidere per il petrolio?"
Un generale: "Non vorrà mica uccidere così, tanto per fare". (Altan)
Powell: "Presidente, Israele possiede oltre 400 testate atomiche, costruisce armi chimiche e batteriologiche e non permette ispezioni dei propri laboratori di produzione. Che possiamo fare?
Bush: "Attacchiamo l'Iraq!" (Anonimo)
Missili superintelligenti, missili che gli dai la carta d'identità e seguono personalmente la vittima. I "cruise", "missili da crociera", sono quelli con gli occhiali da sole. Missili che seguono solo quelli con i baffi: D'Alema non esce da un mese e mezzo. E di risposta abbiamo le armi chimiche dei famosi iracheni, armi medievali: bombe con i brufoli, esplodono e ci sono dei brufoli del vaiolo, bombe alla peste, bombe e missili al botulino, il medio evo contro il terzo millennio. (Beppe Grillo)
I satelliti-spia vedono tutto. Purtroppo non capiscono un cazzo. (Altan)
Se le bombe che lanciano gli americani sono tanto intelligenti però colpiscono i mercati... vuoi vedere che sono cretini
quelli che le lanciano! (Mago Forest)
Finalmente l'America ha trovato le armi di distruzione di massa che cercava da tanto tempo. Solo che sono nella Corea del Nord. (Daniele Luttazzi)
Secondo la CNN c'è un piano per dividere l'Iraq: Normale, Super e Senza piombo. (Aldo Vincent)
Ricostruzione.
Soddisfazione nel nostro governo nella ventilata ipotesi l'Italia che parteciperà alla ricostruzione dell'Iraq. Lunardi si sfrega le mani. Con Berlusconi hanno un progettino che hanno chiamato Baghdad 2. Si tratta di un complesso di costruzioni attorno ad un laghetto di cormorani immersi nel petrolio a pochi kilometri da Dubai. (Aldo Vincent)
I commenti sono disabilitati.

|